Archivio campagne e manifesti

DIFENDI IL TUO TFR

Pubblicata il 19 ottobre 2009

Da sabato 10 marzo 2007 i Circoli della Libertà saranno presenti nelle piazze italiane per aiutare i cittadini nella scelta di destinazione del loro TFR

Mancano solo tre mesi: entro il 30 giugno, i lavoratori dipendenti del settore privato dovranno decidere la destinazione del loro TFR.

Si tratta di una scelta delicata, da compiere dopo avere valutato attentamente tutti i pro e i contro.
Il Governo, però, come al solito, dopo avere stabilito nuove regole in materia di trattamento di fine rapporto, ha lasciato i lavoratori in balia di sé stessi.

I Circoli della Libertà vogliono aiutarli a capire. In particolare penso ai giovani: secondo il nostro Centro studi, uno su tre, dai 18 ai 35 anni, non ha ancora deciso che cosa fare della propria liquidazione. È fondamentale invece che i giovani comincino fino d’ora a gettare le basi del loro domani previdenziale.

I Circoli hanno quindi iniziato una campagna informativa su tutto il territorio nazionale, con banchetti e gazebo allestiti in numerose piazze italiane.

In questo sito internet, poi, troverete molte informazioni che vi aiuteranno a prendere una decisione consapevole, per un futuro più sereno.


Michela Vittoria Brambilla

Presidente Associazione Nazionale Circolo della Libertà

 

http://www.oltreverso.com/tfr/